Connect with us

Anteprima

Juve, colpo Rey Manaj: bruciate Inter e Roma

Sarebbe fatta per il giovane bomber Rey Manaj dalla Cremonese per una cifra sui 2 milioni di euro.

Published

on

Juventus Stadium

Nuovo colpo in prospettiva per la Juve, che pesca quello che probabilmente è il maggior prospetto della Lega Pro. Si tratta di Rey Manaj, punta centrale classe ’97 già titolare in Lega Pro con la Cremonese.

Giocatore già “fatto e finito”, dal fisico e dalle movenze da bomber vero, Manaj può vantare, sebbene con molti spezzoni di gara, già 21 presenze e 2 goal nel girone A di Lega Pro, oltre a 27 minuti in Coppa Italia e 56′ minuti al Torneo di Viareggio, che sono bastati a Rey per realizzare altre 2 reti. Attaccante rapace e duttile (può giocare anche come ala destra), dal carattere fumantino e da smussare, che gli ha causato 3 giornate di squalifica in questo campionato. Ma chi lo conosce è pronto a giurare su una sua consacrazione ad altissimi livelli nei prossimi anni.

Per strapparlo alla concorrenza di Inter, Roma e Palermo, come scrive Calciomercato.com, la Juve sborserà una cifra intorno ai 2 milioni, valutazione importante che però giustifica appieno le potenzialità del ragazzo, che il 28 marzo ha debuttato, nella nazionale under 19 albanese, ovviamente con goal annesso. Il primo di una lunga serie, siamo pronti a scommetterci.

Luigi Bove

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti