Connect with us

Anteprima

Giudice sportivo, le sanzioni ai bianconeri

Le sanzioni sui giovani bianconeri riguardanti le gare di campionato del weekend 5/6 dicembre.

Published

on

Giudice sportivo, sanzioni giocatori Juventus

Uscite martedì 8 dicembre 2015 le decisioni del giudice sportivo sui campionati nazionali giovanili. Analizziamo nel dettaglio le sanzioni che hanno riguardato i giovani bianconeri, nello specifico sui giocatori delle formazioni Primavera e Allievi Nazionali.

PRIMAVERA (11a giornata) / Ammonizioni: terza infrazione per il centrocampista Francesco CASSATA, seconda infrazione per il difensore Yoan SEVERIN. Nessuna squalifica per i bianconeri.

UNDER 17 (12a giornata) / Ammonizioni: seconda infrazione per i difensori Vittorio GHIDONI e Alessandro TRIPALDELLI, prima infrazione per il centrocampista Filippo BIANCO e per l’attaccante Gabriele GALTAROSSA. Nessuna squalifica per i bianconeri.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti