Connect with us

Movimenti che non mi convincono

Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera Movimenti che non mi convincono

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    AlexJ
    Ospite

Ci sono delle cose che non mi convincono.
    1) ancora Kean non ha firmato il contratto con la Juventus. Qui stiamo parlando di un talento assoluto, posso capire le difficoltà con il suo procuratore ma la Juventus non può e non deve lasciarsi sfuggire il miglio prospetto della cantera.
    2) il mancato riscatto di Favilli, forse in prima squadra non arriverà mai ma si potrebbe fare una buona plusvalenza.
    3) La Juventus doveva convincere Bianchi a cambiare idea, che ci serebbe stato spazio anche per lui perchè la stagione è lunga, e la Juventus non puo e non deve perdere un nazionale
    4) A mio avviso Audero gli farebbe meglio fare esperienza in un campionato minore piuttosto che fare il terzo portiere che tanto non giocherà mai. qui si guardano solo gli interessi della prima squadra.
    Mi fate sapere se a voi queste cose convincono?

#10950 Rispondi
    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

ciao Alex

1. Su kean è solo una questione conomica tra la Juve e Raiola, ma credo che con la conclusione dell’affare pogba, tutto si risolverà in meglio

2. ha sorpreso anche me, diciamo che spinelli ha forzato un po’ la mano e la juve quest’anno sta spendendo poco per le giovanili, quindi non ha voluto toccare il budget con favilli

3. la juve purtroppo non tiene nessuno controvoglia, e se bianchi aveva deciso così ha dovuto accontentarlo

4. non credo che audero abbia avuto chissà quali offerte, e alla fine hanno deciso di tenerlo. Anch’io avrei preferito mandarlo e tenermi pinsoglio, ma evidentemente quest’ultimo voleva andare a giocare

#10953 Rispondi
    Laserta
    Partecipante

Io su Kean starei tranquillo, almeno per due-tre anni 😉
    Per Audero, penso che abbiamo visto molti giovani portieri perdersi in lega pro o in Slovenia e Cipro, meglio che Emil guardi Buffon da vicino e poi, perchè pagare un Robinho qualsiasi?
    Per il resto, penso che questa sia una stagione di transizione gestita con poca voglia, ma anche poca lungimiranza.
    Ancora non possiamo dire, ma a partire da Tufano ci sono state clamorose esclusioni e sicuramente per qualcosa che non potremo mai sapere.
    Speriamo bene, la prossima stagione dovremo avere una dquadra agguerrita

#11094 Rispondi
    delsa
    Partecipante

ci persone non adegauate in troppi ruoli chiave… e non parlo solo del settore tecnico. purtroppo è un vizio sotrico della famiglia dare un ruolo sempre e cmq agli amici degli amici dei cugini….

#11098 Rispondi
    Laserta
    Partecipante

Tutta invidia quella di Delsa :p

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Risposta #10953 in Movimenti che non mi convincono
Le tue informazioni:

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti