Cittadella – Juventus 1-2
Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Juventus Primavera › Cittadella – Juventus 1-2
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da
Laserta.
-
AutorePost
-
Laserta
PartecipanteVolevo dissentire coi giudizi espressi da TMS
Innanzitutto LERIS… per me non è un giocatore di pallone, è totalmente inutile. Può creare superiorità, ma nove su dieci non la concretizza. Per me non serve ad una primavera, figuriamoci ad una squadra pro.
MACEK gioca se va bene al 30% di quello che potrebbe, chiaramente fuoriposto più che fuoriquota, speditelo via, per cortesia.
MOSTI così non va. Di mezze ali ne abbiamo a tonnellate, lui dovrebbe mettere la tecnica di un trequartista e non s’è vista per nulla.
TOURE’, ecco un altro del quale non si sentiva il bisogno, molto meglio Bove che è più tecnico ed utile nelle punizioni. Oumar FORSE fa un po’ più filtro, ma contro una squadra scarsa come il Cittadella serve fare gioco e non rallentarlo. Non inventa nulla, a che serve?Tommaso Morea
Amministratore del forumma cosa dissenti 😀
Leris sarà anche come dici tu come giocatore, ma ieri ha fatto bene e ha contribuito a cambiare la partita
su macek concordo
mosti deve sicuramente migliorare come trequartista
su Toure sei prevenuto, il suo compito (per le qualità che ha) lo fa sempre dignitosamenteLaserta
PartecipanteA noi non servono giocatori dignitosi, serve gente che faccia la differenza.
Mosti non so, ma Tourè lo conosciamo ed è “dignitoso” come potrebbe esserlo qualsiasi centrocampista del Lucento. Margini non ne ha.AlexJ
OspiteSu Toure sono d’accordo che non è un fuoriclasse ma in una rosa ci può stare un giocatore con quelle caratteristiche.
Su Bove non sono d’accordo; si ammetto che ha una buona tecnica di base e batte bene le punizioni , spero di sbagliarmi ma nel professionismo la vedo dura per lui.
Macek concordo.
Mosti….. be io sono del idea che se era un giocatore valido da ” Juventus ” Empoli non ce lo dava così a cuor leggero poi in uno scambio con un difensore….. non voglio essere ripetitivo ma sono andati meglio loro nello scambio.
Capito Romagna se deve giocare nella primavera del Novara era meglio che rimaneva da noi…Tommaso Morea
Amministratore del forumA proposito di Bianchi facciamo un grande in bocca al lupo a Edoardo che ha subito la frattura scomposta del terzo metatarso del piede.
Romagna da quello che so fatica ancora a trovare una forma accettabile, perciò non è ancora pronto per la prima squadra. Colpa dell’estate sballottata tra europei, vacanze e convocazioni di fretta dell’U21
Laserta
PartecipanteIn bocca al lupo ad Edo!
Comunque sui termini dello scambio Bianchi-Mosti non sappiamo nulla…
…se ci sono stati conguagli, opzioni e contropzioni, insomma, non si può giudicare.
Questo, sottolineando che io Bianchi lo vedo benissimo e Mosti molto meno. -
AutorePost


Weekend (3/4 dicembre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

Under17, Meringolo regala il derby alla Juventus: battuto il Torino nel recupero

Weekend (26/27 novembre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

Under15, pari a Vinovo tra Juventus e Monza

Weekend (19/20 novembre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

VIDEO – Under15, succede tutto nel finale: pari tra Juventus e Genoa

Weekend (12/13 novembre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

Weekend (5/6 novembre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

Weekend (29/30 ottobre 2022): il programma gare del Settore Giovanile

Under15, Juventus beffata nel finale: il Torino vince il derby all’ultimo secondo

Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23

Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22

Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero

Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19

Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21

Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22

Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani

Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women

Rosa Juventus Under10 – Pulcini 2012 – stagione 2021/22
