Anteprima
Esordienti 2004 al Torneo Caroli Hotels Carnevale di Gallipoli
Gli Esordienti di Mr. Marchio a Gallipoli per il Torneo Carnevale.

E’ terminato per gli Esordienti 2004 della Juventus il Torneo Caroli Hotels Carnevale di Gallipoli. Sportivamente non è andata benissimo, bianconeri aliminati ai gironi, ma è stato comunque un weekend ricco di esperienze e divertimenti vissute in Salento che fanno tornare i ragazzi di Mister Marchio con un bagaglio molto più capiente rispetto alla partenza.
La Juventus non è riuscita a passare la prima fase, rimediando due sconfitte e una vittoria nel girone eliminatorio. Battuti all’esordio dal sorprendente Sant’Aniello, gli esordienti juventini vengono sconfitti anche dai russi dello Zenit. Inutile ai fini della qualificazione la vittoria per 3-0 sul Soccer Fasano nell’ultima gara del girone.
Nelle gare di consolazione, la Juventus supera 5-0 il Capo di Leuca, e si piazza al 17esimo finale del Torneo di Gallipoli, che vedrà domani in finale Milan e Real Casarea contendersi il Trofeo Caroli Hotels.
GARE DISPUTATE
JUVENTUS – Sant’Aniello 1-2 (Hasa)
JUVENTUS – Zenit San Pietroburgo 0-3
JUVENTUS – Soccer Fasano 3-0 (Piras, Ciampolillo, Endemini)
JUVENTUS – Capo di Leuca 5-0 (Ghirardelli (3), Endemini, Costanza)
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women