Connect with us

Academy

Esordienti 2003 terzi al Torneo Tricolore

Terzo posto degli Esordienti 2003 al Torneo Tricolore di Roma.

Published

on

Esordienti 2003 al Torneo Tricolore

Terzo posto per gli Esordienti 2003 della Juventus al primo Torneo “Tricolore” Roma Est, Trofeo Champion giocato nell’ultimo weekend nella capitale.

I bianconeri guidati da Mister Marchio superano il girone eliminatorio al primo posto battendo per 4-1 il Napoli, per 2-0 ai 2002 del Ponte di Nona (squadra organizzatrice del torneo) e infine larga vittoria per 9-0 sul Lanciano. Qualificati direttamente in semifinale la Juventus non va oltre il pareggio per 1-1 col Brescia: passati n vantaggio la Juve viene ripresa sul pareggio ad ormai tempo scaduto, con le proteste bianconere. Brescia che si impone quindi ai rigori e costringe la Juventus ad accontentarsi del 3° posto finale nel torneo. Vince il trofeo lo Spezia che batte 5-0 il Brescia.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti