Connect with us

Anteprima

Comproprietà, le ultime risoluzioni

Risolte tutte le compropietà della Juventus. Ecco come sono andate.

Published

on

Eric Lanini alla Virtus Entella

Oggi 25 giugno 2015 si chiude l’era delle comproprietà. La Juventus aveva diverse compartecipazioni ancora da risolvere, con squadre di Serie A e Serie B, risolte tutte nella giornata di oggi, senza dover passare dall’esito delle buste.

Dopo le 5 comproprietà risolte con l’Atalanta di cui vi abbiamo parlato stamattina, nel corso della giornata la società bianconera ha risolto anche la più importante, quella legata a Domenico Berardi. L’attaccante è stato riscattato dal Sassuolo per una cifra di 10 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni però, la Juve si sarebbe tenuta un diritto di recompra per la prossima stagione, di circa 18 milioni.

Risolte anche le due compropietà con il Palermo legate a Edoardo Goldaniga ed Eric Lanini. Il difensore torna di proprietà dei rosanero, mentre l’attaccante torna al 100% juventino. Juve che riscatta anche il portiere Vincenzo Fiorillo (in compartecipazione con la Sampdoria) nell’ultima stagione in prestito al Pescara, e l’attaccante Mame Baba Thiam dal Lanciano.

Ceduti totalmente invece i cartellini dell’attaccante Alberto Libertazzi (con il Novara, ultima stagione in prestito al Pntedera) e il centrocampista Simone Russini (con la Ternana, ultima stagione in prestito alla Paganese).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti