Anteprima
VIDEO – Clemenza: “Il gol al Mönchengladbach uno dei miei più belli”
Intervista al numero 10 della Primavera dopo la doppietta in Youth League.

E’ un Luca Clemenza visibilmente soddisfatto quello intervistato dalle telecamere di Jtv dopo la vittoria in Youth League contro il Borussia Mönchengladbach: 3 punti fondamentali per inseguire ancora il sogno della qualificazione agli ottavi di finale della prestigiosa manifestazione europea Under19: «Oggi contava solo vincere, altrimenti eravam fuori. Per fortuna abbiam centrato i 3 punti».
Due gol per Clemenza, di rara bellezza il secondo: «Il gol del 2-1 al Mönchengladbach è forse il più bello segnato… quest’anno! Mi è venuto prorpio d’istinto, ho visto il portiere messo un po’ male e ho provato il mio tiro: fortunatamente è andata bene».
Il trequartista della Primavera è a quota 4 gol in stagione, a segno in tutte e tre le competizioni: «Quest’anno in zona-gol avevo iniziato così così, oggi sono riuscito a trovare il gol ma non devo fermarmi qui, e continuare a giocare per la squadra».
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women