Connect with us

Anteprima

Allievi Regionali, 7 gol al Val Susa

Amichevole per gli Under16 di Mr. Sacchini contro la Bassa Val Susa.

Published

on

Amichevole, Juventus - Bassa Val Susa

Giovedì da amichevole quest’oggi per gli Allievi Regionali della Juventus. La squadra bianconera ha ospitato la Bassa Val Susa, formazione mista di ragazzi classe 1999 e 2000. E’ stata una gara senza storia con il Mister Sacchini che ha provato tutti i suoi ragazzi disponibili in rosa, con la presenza anche del difensore ’99 Armando Sykaj. La gara si è conclusa con il risultato di 7-0 a favore della Juve.

Partenza col botto per Frank Gerthoux: l’esterno offensivo sigla infatti una doppietta intorno al quarto d’ora del primo tempo che mette già in discesa la partita per la Juventus. Al 27′ poi c’è anche gioia per un ragazzo oggi in prova che mette dentro la palla del 3-0, risultato con cui si conclude la prima frazione. Formazione stravolta nella ripresa ed è Hans Nicolussi Caviglia a scatenarsi, autore di una splendida tripletta. Soddisfazione personale anche per Riccardo Capellini, autore del momentaneo 6-0, prima dell’ultima rete bianconera, la terza di Nicolussi. Tante altre azioni da gol nel secondo tempo dove anche Calabrese (colpito un palo), Riva, D’Agostino, Paparo e Alessandria hanno sfiorato più volte la rete.

JUVENTUS (4-3-3): Barosi (1′ st Busti); Favre (1′ st Paparo), Sykaj (10′ st Pessot), Pezziardi (1′ st D’Agostino), Martino (10′ st Calabrese); provino (10′ st Capellini), Morrone (1′ st Alessandria), Thiam; Meneghini (1′ st Nicolussi Caviglia), Colla (1′ st Riva), Gerthoux (10′ st Favre).
Allenatore: Edoardo Sacchini.

Marcatori: 14′ pt e 19′ pt Gerthoux, 27′ pt provino, 4′ st, 11′ st e 37′ st Nicolussi Caviglia, 32′ st Capellini.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti