Allievi
Allievi, pareggio a reti bianche col Bari
Gli Allievi Nazionali di Mr. Tufano impattano 0-0 contro il Bari.

Amichevole importante questa mattina per gli Allievi Nazionali della Juventus, impegnati a centro sportivo di Vinovo contro i pari età del Bari, squadra presente nel girone C di campionato, non riuscendo però a raggiungere i playoff.
Gara non particolarmente entusiasmante, per via anche del forte caldo, e che si conclude sul giusto risultato di pareggio per 0-0. Alcune buone occasioni sia per i pugliesi che i bianconeri, dove soprattutto nella ripresa hanno sfiorato la rete in un paio d’occasioni.
Ha partecipato alla gara tutta la rosa a disposizione di Mister Tufano, che ha dato spazio per circa un tempo di gioco a tutti i suoi ragazzi, compresi alcuni ’99 presenti oggi in occasione di questa amichevole.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women