Connect with us

Anteprima

Academy, risultati del weekend bianconero

Resoconto sui risultati di Giovanissimi Regionali, Esordienti, Pulcini e Progetto Under 8 nel weekend del 5/6 marzo.

Published

on

Pulcini 2005 - European Futsal Cup 2016

Weekend tribulato per i giovani bianconeri dell’Academy quest’ultimo, iniziato con la nevicata di sabato che ha impedito lo svolgimento di quasi tutte le gare di giornata sconvolgendo anche il calendario di gare. Per fortuna si è ripreso a giocare il giorno seguente con i ragazzi della Juventus in campo con la stessa voglia di divertirsi e vincere. Alcune squadre sono rimaste invece a riposo, allenandosi e senza disputare gare.

Iniziamo il nostro riepilogo settimanale con i Giovanissimi Regionali di Mister Spugna che pareggiano in amichevole 3-3 contro il Chisola (2001). Reti di Tongya, Zanchretta e Filippone. Vittoria in amcihevole anche per gli Esordienti 2003 di Mister Valenti che superano 7-3 il Pozzomaina (2002)con le marcature di Bonetti (3), Mulazzi (2), Miretti e Giachino.

Veniamo ora gli Esordienti 2004 partendo dal gruppo di Mister Marchio che vince in amichevole 4-1 contro il Pozzomaina (2003) grazie ai gol di Hasa (2), Ciampolillo e Cayode. Pareggiano i ragazzi di Mister Gallelli: 2-2 nel derby piemontese amichevole contro la Pro Vercelli. Prime garte al Torneo Lucento per il gruppo di Mister Gregori che ha superato il Lucento per 2-0 (reti di Barberi, Mosole) e l’Ivrea sempre per 2-0 (reti di Onesto, Mosole).

Scendiamo di un anno con i Pulcini 2005: dilaga la squadra di Mister Panzanaro in amichevole, vincendo per 20-0 sul Chisola. Impegnato al Torneo di Lucento, il gruppo di Mister Calcia si classifica al secondo posto pareggiando 0-0 contro la Cheraschese, battendo il Mirafiori 2-0, e pareggiando 1-1 anche contro il Torino. Sconfitti invece i pulcini di Mister Moschini, battuti 5-4 dai pari età del Lascaris in amichevole.

Grandi prestazioni per i Pulcini 2006, a cominciare proprio dal gruppo di Mister Ulderici che vince 5-0 in amichevole contro la Pro Vercelli (2005) grazie alle reti di Pittalis (2), Casazza, Mocci e Grosso. Portano a casa il Torneo Lucento i ragazzi di Mister Scarpa: dopo aver pareggiato 0-0 contro il Lucento, i piccoli bianconeri voncono 4-1 contro l’Ivrea e 5-0 contro la Crescentinese. Vincono in amichevole 6-0 i pulcini di Mister Vood: battuto il Chisola con le reti di Del Monte (2), Giordano, Galliani, Pepe e Leccese.

Concludiamo con i Pulcini 2007: doppio impegno per il gruppo di Mister Battaglia: socnfitta sabato in amichevole contro il Varese (2006) per 7-5. Reti bianconere di Merola (2), Ceresero, Chiabotto e Caselli. I ragazzi si riscattano il giorno dopo, sempre in amichevole, andando a battere la Pro Vercelli con le reti di Merola (3), Bellino (2), Chiabotto, Ceresero e Becchio. Vince in amichevole anche la squadra di Mister Perri che ha superato il Chisola per 9-2.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti