Connect with us

Anteprima

Academy, risultati del weekend bianconero

Resoconto sui risultati di Giovanissimi Regionali, Esordienti, Pulcini e Progetto Under 8 nel weekend del 16/17 gennaio.

Published

on

Giovanisismi Regionali Juventus

Si è appena concluso un ottimo weekend per quanto riguarda la Juventus Academy, con tutte le squadre giovanili bianconere che si sono ben disimpegnate nei loro impegni sul rettangolo verde. Partiamo come al solito dai Giovanissimi Regionali, con il gruppo di Mister Spugna che supera in campionato per 6-0 il Carrosio (2001). Reti di Poppa (2), Sterantino, Dacosta, Filippone e Barcellona. Doppia amichevole invece per il gruppo di Mister Molinelli che supera prima gli Esordienti di Mister Valenti per 11-1 (reti di Lovaglio (2), Pacchiardo (2), Rosset (2), Morabito (2), Mingrone, Mosagna e Piemonte) e poi 2-0 il San Mauro (2001) con i gol di Barcellona e Lombardo.

Due amichevole nel weekend anche per gli Esordienti 2003 di Mister Pini, battuti prima 4-0 i pari età del Lascaris con le reti di Arduca (2), Ordia e Fonsato; vittoria per 3-2 invece sull’Atletico Torino (2002) con la tripletta di Bonetti. Vincenti anche gli Esordienti 2004 di Mister Gallelli, che battono in amichevole 4-1 l’Academy Treviso (2003), reti di Fioccardi, Nastasa (2) e Parisi. Veniamo ora ai Pulcini 2005: la squadra di Mister Panzanaro vince per 3-0 l’amichevole contro il Chisola (2004) con le reti di Miglietta, Buscemi e Owusu. Per quanto riguarda i Pulcini 2006, il gruppo di Mister Scarpa al Torneo Borgaro supera il Cenisia (2005) per 10-0. Amichevole per il gruppo di Mister Vood che vince per 9-3 sull’Academy Treviso (2005). Reti di Jannon (3), Leccese (2), Giordano, Doglio, Galliani e Del Monte.

Buone prove anche per i Pulcini 2007: al Torneo Pertusa il gruppo di Mister Della Rosa vince contro il Pro Collegno (2006) con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Zingone e Mossucca. Al Torneo Lascaris la squadra di Mister Battaglia supera 4-0 il Venaria (2006) con le reti di Bellino, Merola, Leone più un’autorete. Infine il gruppo di Mister Perri supera l’Atletico Torino per 10-2 al Torneo “Inverno in Allegria”. Reti di Alfieri (2), Podio (2), Russo (2) Milia (2), Caselli e Fanotto.

Concludiamo il riepilogo settimanale con il Progetto Under8. I Piccoli Amici 2008 di Mister Saporito impegnati su due fronti: alla prima giornata del Torneo Lascaris vincono 4-3 sul Vanchiglia (2007) con le reti di Macrì, Precupanu, Giacchino e Canapa. Alla seconda giornata del Torneo di Caselle battouto 8-5 il Caselle (2007) con le reti di Canapa (3), Precupanu (2), Bonora, Zanaga e Benjamaa. I Piccoli Amici 2009 di Mister Ramello al Torneo Pozzomaina battono 10-3 il Pozzomaina (2008). A segno Spiga, Corigliano, Brusa e Carfora.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti