Connect with us

Allievi

VIDEO – Future Cup, Allievi sconfitti dall’Ajax si arrendono in semifinale

Allievi Nazionali sconfitti 1-0 dall’Ajax alla Future Cup.

Published

on

Gli Allievi Nazionali si arrendono in semifinale della Future Cup. La Juventus non è riuscita nell’impresa di eliminare i padroni di casa dell’Ajax e deve soccombere 1-0 per una rete di Nunnely all’11’ della ripresa.

I ragazzi di Mister Tufano erano partiti un po’ contratti subendo per larghi tratti del primo tempo il gioco olandese, fatto di azioni corali con scambi strettissimi e tanta tecnica. Nonostante però il pressing dell’Ajax, i bianconeri riescono a strappare lo 0-0 alla fine della prima frazione.

Nella ripresa qualche segnale di Juve nei primi minuti, coi bianconeri pericolosi in area olandese in un paio di occasioni. Ma proprio nel momento migliore della gara arriva la doccia fredda: l’Ajax passa in vantaggio all’undicesimo minuto grazie a una rete di Chè Nunnely imbucando la difesa bianconera.

Juve che si rituffa affannosamente in avanti alla ricerca del pareggio senza però creare pericoli a Van der Sar (figlio d’arte, portiere anche lui!). Finisce così 1-0 per l’ Ajax xhe accede alla finale del torneo.

TABELLINO AJAX v. JUVENTUS 1-0

JUVENTUS (3-5-2): Del Favero; Curovic, Vogliacco, Ferrando; Wang Yi, Bove, Monteleone, Ciarmela, Monteleone; Manicone, Kean.
A disposizione: Lubbia,
Allenatore: Felice Tufano.

AJAX: Van der Sar, Zeefuik, Sidoel, De Ligt, Eiting, Nunnely, Boultam, De Wit, Oievaar, Malen.
A disposizione: De Lange, Blote, Sierhus, Familia Castillio, Matuswa, Bakboord, Kaars.
Allenatore: Frank Peereborn.

Marcatore: 11’ st Nunnely.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. G.Domenico

    6 Aprile 2015 at 11:43

    Si vede che al Mister andava bene sta Posizione Finale del Torneo,Altrimenti faceva Giocare qualche giocatore che Segna e in Panchina ci sono Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti