Connect with us

Anteprima

Juventus, impresa in Youth League: battuto il Liverpool e accesso alla final four

Le reti nella ripresa di Miretti e Chibozo consegnano alla Juventus il pass per le finali di Nyon.

Published

on

Youth League, Juventus-Liverpool 2-0

Continua l’avventura della Juventus in UEFA Youth League. La formazione Primavera di Mister Bonatti ha infatti oggi battuto ai quarti di finale sul Campo Ale & Ricky di Vinovo per 2 reti a 0 gli inglesi del Liverpool, conquistando così l’accesso alla final four della massima competizione giovanile europea.

Una gara di forza e coraggio della Juventus Under19, che si è dimostrata superiore ai reds per tutti i 90 minuti di gioco. Dopo lo 0-0 del primo tempo, i bianconeri sbloccano la gara a metà ripresa grazie alla conclusione chirurgica dalla distanza di Fabio Miretti, al minuto 66. Solo tre minuti più tardi arriva il raddoppio: è Chibozo a siglare il 2 a 0 con un tiro preciso che batte Hewitson.

Gli inglesi non riescono a creare grossi pericoli alla difesa juventina, e i bianconeri possono così festeggiare il passaggio del turno e l’accesso alle finali di Youth League che si disputeranno a Nyon il prossimo 22 e 25 aprile.

TABELLINO

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Muharemovic, Nzouango (36′ st Fiumanò), Turicchia; Mulazzi, Miretti (46′ st Rouhi), Bonetti, Iling-Junior; Soulè (36′ st Hasa), Chibozo (41′ st Cerri).
A disposizione: Daffara, Turco, Mbangula.
Allenatore: Andrea Bonatti.

LIVERPOOL (5-4-1): Mrozek (25′ pt Hewitson); Bradley, Quansah, Corness, Koumetio, Beck (21′ st Balagizi); Mabaya, Morton, Cannonier (21′ st Jonas), Norris; Woltman.
A disposizione: Scanlon, Clark, Mcconnell, Pilling.
Allenatore: Marc Bridge-Wilkinson.

Marcatori: 21′ st Miretti (J), 24′ st Chibozo (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti