Connect with us

Anteprima

Under16, la Juventus cede al Torino: il derby è granata

Gli Allievi di Mr. Sacchini sconfitti a Grugliasco per 2-1 nel derby con il Torino.

Published

on

Juventus Under16 2016/17

Dopo una vittoria (U15) e un pareggio (U17) arriva anche una sconfitta nella serie di derby cittadini che hanno visto impegnate oggi le squadre giovanili della Juventus. L’Under16 di Mister Sacchini esce infatti sconfitta dal Campo Comunale di Grugliasco, battuti 2-1 dal Torino.

Inizio sottotono dei bianconeri, che dopo una serie di occasioni concesse sono andati sotto alla mezzora con Masoello. Lanciato a rete da Moreo, l’attaccante granta batte Dadone in uscita. A inizio ripresa altra doccia gelata: Sandri si avventa su una palla vagante in area e buca la rete con la rete del 2-0.

Tutto sembra a questo punto perso ma non è così. La Juventus reagisce trovando subito la rete che accorcia il risultato: Pinelli, appena entrato, sfrutta un cross rasoterra di Ramadan e segne il 2-1. Forcing finale degli allievi bianconeri. Diverse le occasioni create ma il Toro si difende strenuamente e porta il risultato fino all’84’, con l’arbitro che fischia la fine dopo 4 minuti di recupero.

TABELLINO

TORINO: Fontana; Spaneshi, Leggero, Ottone, Ricossa (7′ st Righetti); Cuoco, Marino, D’Ambrosio (19′ st Montenegro); Sandri (27′ st Tassone); Moreo, Masoello (7′ st Cobucci (27′ st Famà)).
A disposizione Montinarò, Ponzio, Garetto, Fiorio.
Allenatore: Nordi.

JUVENTUS (4-3-3): Dadone; Zanellato, Boloca, Gozzi (27′ st Vergnano), Adamoli; Mazzone, Fagioli, Francofonte (10′ st Volpatto); Ramadam, Sterrantino (10′ st Pinelli), Diallo (19′ st De Panfilis).
A disposizione: Siano, Riccio, Mensa, Pinto.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

Marcatori: 30′ pt Masoello (T), 2′ st Sandri (T), 16′ st Pinelli (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti