Altro giro altra corsa. Arriva la 16esima giornata di campionato per la Primavera della Juventus, impegnata nella trasferta di Trapani, la più lontana da Torino. I bianconeri viaggiano ad un ritmo serratissimo: 8 vittorie consecutive in campionato, con l’aggiunta delle vittorie in Coppa Italia (pochi giorni fa la vittoria a Firenze in semifinale). Non si può certo dire lo stesso per la squadra siciliana, penultima in classifica con soli 8 punti: 1 vittoria e 9 sconfitte stagionali. Fabio Grosso ha due defezioni importanti tra i convocati: l’attaccante Andrea Favilli, chiamato da Allegri in prima squadra dopo l’infortunio di Mandzukic, e Roman Macek squalificato dopo l’espulsione nel derby.
Si giocherà questa mattina alle ore 11.00 presso lo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice (Trapani). Giovani Bianconeri sarà qui pronta ad aggiornarvi con la diretta testuale dell’incontro.
LIVE – Campionato Primavera, alle 11.00 Trapani-Juventus: le formazioni ufficiali #ForzaJuve https://t.co/GIVnHkZSpK pic.twitter.com/n9TTc0ZCBK
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 31 Gennaio 2016
TABELLINO
TRAPANI: Loliva, Lombardo, Cosentino, Guercio, Tumminelli, Marino, Bulades, Gardet, Spadaro, Mistretta, La Piana.
A disposizione: Croce, Arcuri, Beninati, Mulè, Salone, Canino, Emmolo, Rocchetta, Gastone, Selvaggio, Alagna, Todaro.
Allenatore: Francesco Di Gaetano.
JUVENTUS (4-3-3): Audero; Lirola, Romagna, Blanco, Coccolo; Kastanos, Clemenza (42′ st Toure), Bove; Morselli (37′ st Cassata), Vadalà, Di Massimo (17′ st Pellini).
A disposizione: Del Favero, Zappa, Parodi, Severin, Pozzebon, Eleuteri, Vitali.
Allenatore: Fabio Grosso.
Marcatori: 30′ pt Di Massimo (J), 37′ pt Lirola (J).
CRONACA LIVE
ore 11.02 < LIVE – Primavera, Trapani-Juventus 0-0: iniziata la gara.
6′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-0: punizione di Clemenza, respinge la barriera.
10′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-0: vicinissimo al gol Di Massimo, il suo tiro viene parato alla grande da Loliva.
15′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-0: gara finora molto combattuta a centrocampo, con pochi spunti da parte delle due squadre in campo.
25′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-0: la squadra siciliana gioca molto in contropiede, il più intraprendente è Bulades che ha reclamato anche un calcio di rigore.
26′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-0: Clemenza pesca in area Vadalà, l’attaccante argentino poco freddo davanti al portiere.
30′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-1: GOL di Alessio Di Massimo! Discesa di Vadalà sulla sinistra, cross in mezzo per l’accorrente Di Massimo che di piatto destro mette in rete. Primo gol in bianconero per lui.
35′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-1: pericolosa la squadra di casa, vicina al pareggio.
37′ pt < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-1: GOL di Pol Lirola! Cross di Coccolo che taglia tutta l’area e il terzino spagnolo incrocia bene di destro e la mette dentro.
ore 11.48 < LIVE – Primavera, Trapani-Juventus 0-2: finito il primo tempo.
ore 12.02 < LIVE – Primavera, Trapani-Juventus 0-2: iniziato il secondo tempo.
9′ st < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-2: ci provano in ripartenza i ragazzi di casa, ma la conclusione è debole e centrale, e Audero la para facilmente.
12′ st < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-2: spinge ora il Trapani che colpisce un clamoroso palo! Si salva la difesa juventina.
16′ st < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-2: Di Massimo si invola da solo verso la porta ma viene pescato in fuorigioco. Decisione piuttosto dubbia.
25′ st < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-2: gara più controllata negli ultimi minuti, la Juve gestisce con tranquillità.
35′ st < LIVE – Primavera Trapani-Juventus 0-2: contropiede bianconero con Morselli che crossa in mezzo per Clemenza ma il portiere siciliano esce in presa e blocca la sfera.
ore 12.50 < LIVE – Primavera, Trapani-Juventus 0-2: finita la gara. Nona vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Fabio Grosso.
Non sono presenti commenti.