Un girone intero di sole vittorie. Era infatti il 31 ottobre quando la trasferta di Sestri Levante contro la Sampdoria portò l’ultima caduta della Juventus Primavera in campionato: da allora un percorso netto di solo vittorie (12!) consecutive e primato in classifica del girone A sempre più consolidato. I bianconeri cercano quindi oggi l’ennesima vittoria, contro una Samp da non sottovalutare, in cerca di punti per la zona playoff (blucerchiati sesti in classifica).
Appuntamento alle ore 13.00 con il fischio d’inizio del match sul campo Ale & Ricky di Vinovo. La gara verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia ma potrete seguirla anche qui, su Giovani Bianconeri, con la diretta testuale di tutte le azioni salienti delle due formazioni Under19.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Audero; Lirola, Parodi, Coccolo, Zappa; Macek (46′ st Vadalà), Clemenza, Cassata; Kastanos (38′ st Morselli), Favilli, Pozzebon (18′ st Di Massimo).
A disposizione: Del Favero, Beruatto, Pellini, Vogliacco, Severin, Tourè, Didiba, Bove, Vitali.
Allenatore: Fabio Grosso.
SAMPDORIA: Massolo, De Filippi, Massa, Serenelli, Matulevicius, Tissone, Bagicalupo, Calò, Ponce, Cioce (41′ st Dotto) , Vironi (18′ st Tomasini).
A disposizione: Gallino, Barry, Gilardi, Guida, Varga, Tomic, Baumgartner, Cavagnaro.
Allenatore: Francesco Pedone.
Marcatori: 28′ st Kastanos (J), 29′ st Tomasini (S).
CRONACA LIVE
ore 13.04 < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria: iniziata la gara.
5′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: pioggia battente a Vinovo, gara equilibrata e senza pericoli per le due squadre in campo.
7′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: sinistro di Ponce da fuori, palla di poco a lato ma Audero controllava.
12′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: tiro cross di Kastanos, il portiere sampdoriano intercetta la palla.
20′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: cross dalla sinistra di Pozzebon, in mezzo all’area salta Favilli che sfiora solo la palla.
23′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: punizione dal limite di Cassata, il portiere la tocca sopra la traversa, primo corner per i bianconeri.
25′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: nuova occasione area per Favilli da calcio piazzato, ma il centravanti non colpisce bene di testa, palla fuori.
33′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: grande azione di Favilli sulla sinistra, cross in mezzo per Kastanos che davanti alla porta non riesce a schiacciare in porta.
43′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: Cassata da fuori ci prova col destro, palla abbondantemente alta.
ore 13.49 < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: finito il primo tempo.
ore 14.06 < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: iniziato il secondo tempo.
6′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: cross dalla destra di Bacigalupo per Ponce che di testa non inquadra la porta.
13′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: Kastanos al limite dell’area tenta la conclusione, palla smorzata in angolo.
23′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: iniziativa personale di Lirola, calcia però fuori.
25′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 0-0: grossa occasione per la Juve, ma prima Favilli e poi Di Massimo non riescono però a concludere in porta.
28′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-0: GOL di Grigoris Kastanos! Splenido sinistro da fuori area, imperdibile per Massolo.
29′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: pareggio immediato della Samp. Tommasini a due passi dalla porta trafigge Audero.
40′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: occasione per Morselli, palla in angolo.
45′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: incursione in area di Cassata che tenta il tiro che finisce però alto sulla traversa.
47′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: subito grande occasione per Vadalà, il suo destro sfiora solo il palo.
49′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: Favilli va giù in area, l’arbitro estrae il secondo giallo e lo espelle.
ore 14.55 < LIVE – Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1: finita la gara.
Non sono presenti commenti.