Una brutta notizia ha accolto nelle ultime ore l’ambiente bianconero: il portiere della Juve Primavera Mattia Del Favero rischia fortemente di operarsi alla spalla, dopo alcuni problemi che si trascinava ormai da tempo in quella delicata parte del corpo.

E dire che era stata una settimana da sogno quella del portiere classe ’98 nato a Firenze: chiamato dal CT Di Biagio per la prima convocazione in Under21 per le amichevoli con Ungheria e Marocco, e il rinnovo di contratto con la Juventus, prolungato per ulteriori tre stagioni. Ma proprio negli ultimi giorni a Coverciano, Del Favero ha avvertito forti dolori alla spalla che lo hanno costretto al rientro anticipato a Vinovo.

Nelle ultime ore si sarebbe poi deciso per l’intervento chirurgico: lo stop forzato durerà per un po’ di tempo: i tempi di recupero si aggirano solitamente sui 3-4 mesi prima di rivederlo in campo. Una perdita dunque importante per la Primavera di Mister Dal Canto che perderà per una buona parte di stagione il suo portiere titolare nonchè vice capitano.

Un grande in bocca al lupo a Mattia per una pronta guarigione. Ti aspettiamo presto in campo!