A pochi giorni ormai dalla ripresa delle attività, la Juventus ha sciolto i dubbi anche su quelli che saranno i tecnici del suo settore giovanile, annunciando ufficialmente i nomi degli allenatori di Under17, Under16, Under15 e Under14.

Sulla panchina dell’Under17 (ragazzi classe 2004) si siederà Mister Andrea Bonatti, al suo secondo anno a Vinovo e la scorsa stagione alla guida dell’Under16 con ottimi risultati fino alla sospensione del campionato: la sua squadra era infatti prima in classifica del Girone A, con miglior attacco e miglior difesa del girone.

Percorso inverso per Mister Francesco Pedone, che guiderà invece, l’Under16 (ragazzi classe 2005). L’anno scorso all’Under17, anche la sua suqadra fino allo stop occupava saldamente la prima posizione in classifica, con 17 vittorie su 18 gare del Girone A.

Resta invece sulla panchina dell’Under15 (ragazzi classe 2006), Mister Corrado Grabbi, un maestro di calcio già da diversi anni nel settore giovanile bianconero, e che ha allenato tantissimi dei talenti passati dalla Juve. La scorsa stagione il suo gruppo aveva chiuso in grande crescita, prima della sospensione definitiva dei giochi.

Per quanto riguarda gli Under14 (ragazzi classe 2007), i due mister saranno Edoardo Sacchini e Roberto Benesperi. Sacchini, da diversi anni in bianconero, seguirà ancora i suoi ragazzi dopo la passata stagione in Under13, mentre il secondo è un nuovo arrivo a Vinovo, proveniente dalle giovanili dell’Empoli.