La Juventus ha raggiunto nelle ultime ore l’accordo per portare sotto la Mole un altro giovane talento. Si tratta di Giovanni Garofani, portiere classe 2002 della Gsd Nuova Tor Tre Teste e che arriverà a titolo definitivo in bianconero a partire dalla prossima estate.
Il ragazzo, dopo aver partecipato con la maglia bianconera alla 35esima edizione del Torneo Daniele Pecci (Juve quarta classificata) a Bellaria ha definitivamente convinto gli osservatori juventini, firmando un contratto pluriennale che partirà dal 1 luglio 2016, quando Garofani sarà ufficialmente un giocatore della Juventus.
Il presidente della Nuova Tor Tre Teste è Fabio Liverani, ex giocatore di Serie A (tra le altre di Perugia, Lazio e Palermo) che ha così commentato sul sito ufficiale della società romana: “E’ una grande soddisfazione per tutta la GSD Nuova Tor Tre Teste. Concludere un’operazione con la Juventus è un qualcosa che gratifica in maniera importante tutto il lavoro che con impegno e passione svolgiamo tutti i giorni. Accade molto raramente che la Juve prenda dei giocatori qui a Roma, anche per questo il passaggio di Giovanni in bianconero rappresenta un’immensa gratificazione per tutto il club. Inoltre per il ragazzo si apre un’enorme possibilità e a lui va il nostro più sincero e sentito in bocca a lupo“.
Non sono presenti commenti.