Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 15 Under 15-stagione 2019/20

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 4 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31446 Risposta

Laserta
    Partecipante

topic 2019/20

#31447 Risposta

Laserta
    Partecipante

Oggi, contro l’Entella, prima vittoria ma comunque una vittoria poco convincente. Nonostante le molteplici occasioni, le due reti sono state occasionali.
    Manca ancora una amalgama che pare difficile da ottenere e, nonostante si sia comprato tanto, pare anche manchi un po’ di qualità.
    I migliori, Morleo, Vacca e Anghelè. Da segnalare Domanico e Orlando.

#31499 Risposta

Alexj

Buonasera Laserta quindi secondo te è una squadra con poca qualità?
    Non è una leva da ricordare e che può dare soddisfazione.
    Questo Anghele che su internet si parla così bene che giocatore è ? Quali sono le sue caratteristiche. Puoi a centrocampo chi ti ha colpito? Domanico è un difensore vero ? Pianic e Rossi come sono ?
    Buona serata e grazie

#31525 Risposta

Laserta
    Partecipante

Buonasera Alex.
    Anghelè mi è piaciuto, è una seconda punta completa, staremo a vedere.
    Morleo mi è sembrato un buon giocatore, svelto e con buona visione di gioco, buon agonismo e lo seguirò.
    Domanico assomiglia a Riccio, nel bene e nel male.
    Panic non mi è piaciuto, troppo molle e inconcludente, ma ovviamente va rivisto.
    Rossi ancora più rivedibile.
    Grazie a te.

#31648 Risposta

Laserta
    Partecipante

Oggi si è perso contro una sqyadra più forte.
    In panchina, Menghini è un mago di tattica che ha saputo come mettere i propri giocatori e come dosarne le forze.
    Detto questo i nostri si sono battuti bene e a tratti giocato alla pari. Fossero più “squadra” potrebbero arrivare a mettersi sullo stesso livello.
    Volevo dire che tra loro, indivisualmente, ha spiccato Orlando, il migliore, ma va data menzione anche delle prove di Panic, Vacca e Cappai.

#32861 Risposta

Alexj

Buonasera Laserta
    Visto che la stagione è finita quale sono i prospetti che vi hanno Coppito di più?
    È mi dite che caratteristiche hanno?
    Buona serata . Grazie

#32864 Risposta

Laserta
    Partecipante

Gli U15 li ho seguiti meno e, essendo più piccoli, è ancor più difficile valutarli in prospettiva.
    Per me, un giocatore che non ruba l’occhio ma ha tanta tecnica e sostanza è Morleo. Mi è parso molto concreto ed adattabile all’evolversi della partita. Poi, segnalo i due acquisti Vacca e Anghelè. Vacca è una punta di riferimento, Anghelè è una punta molto più mobile e imprevedibile.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Rispondi a: Under 15-stagione 2019/20
Le tue informazioni: