Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 16 Under16 – stagione 2018/19

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tommaso Morea 6 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26017 Risposta

Laserta
    Partecipante

Ieri ho visto l’esordio casalingo di questi ragazzi che avevano sparato i fuochi artificiali a Carpi.
    Alla seconda partita si sono trovati contro un Sassuolo sicuramente superiore ai cugini emiliani, ma soprattutto determinata nello stare addosso a chiunque dei nostri per non farlo ragionare e giocare palla.
    L’arbitro ha tollerato un gioco maschio, mani addosso e comunque un continuo disturbo che da subito ha fatto perdere lucidità ai nostri e, alla lunga, anche i nervi, con Miretti e Petronelli tra i più nervosi per le marcature. Ovviamente, la battaglia non è mai a favore dei valori tecnici e credo i sassolesi lo avessero ben chiaro.
    Ovviamente siamo a inizio stagione e non sto a “giudicare” perchè non mi pare il caso, soprattutto una partita così particolare.
    Di sicuro i nostri si sono trovati in una situazione che non hanno saputo gestire, innanzitutto c’è da fare un salto di maturità più che tecnico e fare tesoro di questa sconfitta tutto sommato meritata, ma che si poteva evitare.

• Questo argomento è stato modificato 6 anni, 7 mesi fa da  Tommaso Morea.
    #26018 Risposta

Laserta
    Partecipante

Solo una notazione per il portiere, che mi è parso bravo tra i pali, ma carente fuori da essi.

#26108 Risposta

Stefano

Condivido pienamente in tutto e per tutto! Sicuro, anche questa sconfitta dovrà servire per maturare in modo da gestire avversari così spinosi!

#26112 Risposta

luke

Tra poco a questa squadra verrà aggiunto Ange Josue Chibozo un 2003 che si sta allenando con la Juve Youth da gennaio 2018 ma non può giocare per problemi di tesseramento. Parlano molto bene di lui

#27488 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

A proposito di Chibozo, proprio in settimana ha ricevuto il tesseramento e potrà finalmente essere convocato dalla partita di domani 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Under16 – stagione 2018/19
Le tue informazioni: