Continua a vincere la Juventus Primavera, anche oggi pomeriggio con il suo esordio in Coppa Italia. La squadra di Mister Bonatti si è imposta infatti al Campo Ale & Ricky di Vinovo, superando in rimonta per 2 reti a 1 la Sampdoria dell’ex Felice Tufano.

Passa subito in vantaggio la Samp con Marrale al 6′ che sfrutta un’indecisione di Senko e mette in rete. Non si fa attendere la reazione della Juventus, che pareggia subito i conti al 13′ con la girata di Cerri su cross di Turicchia. Lo stesso Turicchia si procura poi un rigore alla mezzora messo a segno dal solito Barrenechea che porta avanti i bianconeri all’intervallo.

Nella ripresa prova ad aumentare il vantaggio la Juve ma il portiere blucerchiato è una sicurezza, ed anche Senko deve impegnarsi nei minuti finale per mantenere il risultato. Finisce 2-1 ed accesso ai quarti di finale dove la Juventus sfiderà il 17 marzo la Fiorentina.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Senko; Leo, De Winter, Nzouango, Verduci; Omic, Barrenechea (17 ′ st Miretti), Turicchia (43′ st Soulé); Da Graca (17′ st Cotter), Cerri (43′ st Sekularac), Bonetti (43′ st Maressa).
A disposizione: Daffara, Fiumanò, Riccio, Ntenda, Pisapia, Sekulov, Iling-Junior.
Allenatore: Andrea Bonatti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Zovko; Hermansen, Napoli (41′ st Trimboli), Brentan (46′ st Krawczyk), Obert; Canovi, Siatounis, Ercolano; Francofonte (25′ st Di Stefano); Montevago (25′ st Yepes), Marrale.
A disposizione: Saio, Aquino, Yepes, Pedicillo, Sepe, Paoletti, Miceli, Trimboli, Gaggero, Migliardi-
Allenatore: Felice Tufano.

Marcatori: 6′ pt Marrale (S), 13′ pt Cerri (J), 31′ pt rig. Barrenechea (J).