Trasferta napoletana che sorride alla Juventus Under17 che supera per 4 reti a 1 i pari età del Napoli nella 5a giornata di campionato. Con la terza vittoria stagionale, i classe 2007 allenati da Mister Rivalta salgono a quota 10 punti in classifica.

I bianconeri sono subito passati in vantaggio: al 7′ è infatti Leone a sbloccare la gara. Partita che si accende poi nella ripresa con la Juventus a segno per altre 3 volte: il raddoppio porta la firma di Giardino al 21′. Prova a rispondere il Napoli col gol di Raiola al 29′, ma nel finale altre 2 reti juventine: al 37′ Bellino firma il tris e al 44′ è Bibishkov a calare il definitivo poker bianconero che che chiude i conti al match.

TABELLINO

NAPOLI: Gisondi, Cauteruccio, F. Distratto, Longano, P. Garofalo, C. Garofalo, Cimmaruta, Lombardo, Picca, D. Distratto, Giglio.
A disposizione: La Matta, Cufino, Carofilo, Enogheghase, Iovine, Raiola, Ricciardi, Cannavacciuolo, Minopoli.
Allenatore: Nicola Liguori.

JUVENTUS (4-3-3): Radu, Zingone (26′ st Dimitri), Montero, Rizzo (26′ st Verde), Contarini; Lontani (16′ st Mazur), Vallana, Keutgen (1′ st Bellino); Sosna, Giardino (26′ st Bibishkov), Leone (16′ st Merola).
A disposizione: Marcu, Grelaud, Russo.
Allenatore: Claudio Rivalta.

Marcatori: 7′ pt Leone (J), 21′ st Giardino (J), 29′ st Raiola (N), 37′ st Bellino (J), 44′ st Bibishkov (J).