Volano gli Allievi Regionali della Juventus che inanellano la terza vittoria consecutiva in campionato Under17 Lega Pro, e dopo Genoa e Carrarese battono per 3-1 anche i classe 1999 del Cuneo. Partita forte la squadra di Mister Sacchini, passa in vantaggio dopo il quarto d’ora con una gran rete di Riccardo Capellini, centrocampista di classe e sempre più decisivo nella formazione bianconera. A fine tempo arriva però il pareggio beffa del Cuneo con Massucco che porta le due squadre all’intervallo con il risultato di 1-1.

I bianconeri spingono però alla ricerca della vittoria e arrivano due gol: al 5′ Hans Nicolussi Caviglia riporta in avanti i suoi con un bel tiro a giro sul secondo palo. E dopo una rete annullata agli ospiti per fuorigioco arriva la terza rete baicnonera: Hervè Favre scocca un tiro con una traiettoria beffarda, il portiere avversario non riesce a trattenere e la palla sfila in porta. 3-1 dunque per la Juventus che porta a casa altri 3 punti e l’appuntamento è ora a domenica prossima con la trasferta a Vercelli.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Favre, Pessot, Pezziardi, Martino; D’Agostino, Morrone, Capellini (39′ st Calabrese); Nicolussi Caviglia (31′ st Gerthoux), Galvagno, Riva.
A disposizione: Barosi, Camilleri, Zanellato, Mensa.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

CUNEO: Scarzello, Olivero, Tosello, Pirro, Giraudo, Aprile, Vacchetta, Viola, Mirimin, Massucco, Sanseverino.
A disposizione: Busano, Giordana, Marrari, Rinaldi, Boniello, Cavallo, Forgia.
Allenatore: Giorgio Tonino.

Marcatori: 17′ pt Capellini (J), 37′ pt Massucco (C), 5′ st Nicolussi Caviglia (J), 30′ st Favre (J).