Ritrova dopo alcune giornate la vittoria in campionato la Juventus Under23, corsara a Grosseto sul campo della Pianese. La squadra di Mister Pecchia si è imposta per 1 rete a 0 grazie a un calcio di rigore procurato da Mota Carvalho e trasformato da Eric Lanini. Tre punti importanti per i bianconeri, che salgono dunque a quota 9 punti in classifica.
PECCHIA A JUVENTUS.COM: «E’ stata una partita molto equilibrata e dopo che siamo andati in vantaggio abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla, che non abbiamo sfruttato. La Pianese nel finale si è fatta nuovamente sotto, ma oggi era molto importante vincere e i ragazzi sono stati determinati a portare a casa il risultato»
TABELLINO
PIANESE: Vitali, Seminara, Cason (36’ st Regoli), Dierna, Simeoni, Catanese, Udoh (18’ st L. Benedetti), G. Benedetti, Gagliardi, Bianchi (27’ st Rinaldini), Montaperto (27’ st Carannante).
A disposizione: Fontana, Sarini, Ambrogio, Vavassori, Zagaria, Fortuni, Tampwo.
Allenatore: Marco Masi.
JUVENTUS U23: Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza (18’ st Lanini); Han (32’ st Beltrame), Portanova (18’ st Peeters), Olivieri (42’ st Zanimacchia); Mota Carvalho.
A disposizione: Nocchi, Siano, Muratore, Mulè, Rafia, Frabotta, Delli Carri, Gerbi.
Allenatore: Fabio Pecchia.
Marcatore: 24’ st rig. Lanini (J).
Espulso: 6′ st Vitali (P).
Non sono presenti commenti.