E’ iniziato nel pomeriggio di martedì 4 agosto il ritiro degli Allievi Nazionali della Juventus. La nuova squadra classe 1999 si è ritrovata a Vinovo per la vestizione e il primo allenamento agli ordini di Mister Felice Tufano. Dopo i primi giorni di preparazione in cui i giovani calciatori verranno sottoposti ai test atletici ci sarà la partenza per Bardonecchia, sede del ritiro estivo prevista per questa sera.
Presente al raduno quasi l’intero blocco degli ex Allievi Regionali, confermato dopo la scorsa stagione. Pochi volti nuovi ma anche alcune sorprese. Due i nuovi portieri convocati in ritiro: Filippo Marricchi acquistato dalla Ternana e Leonardo Loria arrivato dalla Reggina. Tornato dal prestito alla Pro Vercelli, il difensore Alberto Di Pierri verrà valutato per tutto il ritiro. Presenti infine anche altri due giocatori in prova per tutto il ritiro, un difensore e un centrocampista, di cui vi racconteremo nelle prossime ore.
Veniamo ora però alla lista dei convocati, formata da 26 giocatori. Portieri: Cairola, Dani, Loria, Marricchi; Difensori: Almeida, Bianchi, Di Pierri, Gallo, Ghidoni, Sykaj, Tripaldelli e Zanandrea; Centrocampisti: Bianco, Caligara, Merio, Ndiaye, Sapone e Scapin; Attaccanti: Galtarossa, Goh, Laurenti, Mancini e Mastropietro. Da aggiungere a questi gli altri due ragazzi in prova di cui abbiamo scritto poco sopra. Da segnalare due ragazzi classe 2000 convocati, Almeida e Caligara. Non ancora presente l’attaccante Moise Kean, alle prese con i postumi di un infortunio patito la scorsa stagione.
Non sono presenti commenti.