Continua la campagna di rafforzamento della nuova rosa della formazione Under15 della Juventus per il prossimo anno. Svelati nei giorni scorsi i nomi dei futuri acquisti Elefante e Orlando, oggi vi parliamo invece di Simone Condello, attaccante classe 2004 e altro volto nuovo per la stagione 2018/19.
Nato a Roma e tesserato per la Nuova Tor Tre Teste, Condello è dal dicembre del 2017 seguito dai radar bianconeri, già testato diverse volte dai tecnici juventini nei tornei in giro per l’Italia. In particolare, nella stagione appena passata, ha vinto con i Giovanissimi della Juventus il Torneo Città di Cremona, mettendo a segno 5 gol con titolo di capocannoniere del torneo annesso, ed anche il Trofeo Busi Group di Nuvolento, sempre con 5 marcature in 3 gare.
Attenzionato dai maggiori club italiani, nel mirino anche di Roma, Lazio, Milan e Atalanta, il gioiellino romano ha però scelto la società bianconera ormai da tempo. Nelle prossime ore salirà a Torino per firmare il contratto e iniziare la sua nuova avventura tra le braccia della Vecchia Signora.
Non sono presenti commenti.