Gara mattutina per la squadra Under17 della Juventus, impegnata oggi al Campo Comunale di San Martino in Rio (RE) nell’undicesima giornata di campionato contro i pari età del Carpi fino ad oggi penultimo in classifica. I bianconeri portano via una vittoria, seppur sofferta, battendo per 1-0 i carpigiani.
Parte bene la squadra di Mister Cei che cerca di mettere sotto nel gioco e nell’intensità gli avversari emiliani, ma continua la sterilità davanti, con poche occasioni create. Le migliori palle gol son state un colpo di testa di Campos sugli sviluppi di un angolo, e una conclusione di Morachioli: entrambe ben parate dal portiere.
A inizio ripresa la sblocca subito Gregorio Morachioli, anche con la complicità di una deviazione fortunata che porta in vantaggio la Juventus. Gara che si addormenta un po’ ma nella seconda parte esce fuori il Carpi che mette sotto pressione i bianconeri. Morachioli ha un’altra grossa occasione per il 2-0 ma la fallisce, la difesa tiene duro fino all’80’ e la Juventus riesce dunque a ritrovare la vittoria e i 3 punti, che mancavano ormai da un mese.
TABELLINO
CARPI: Rossi, Zanoli, Gerace, Ricciotti, Ognibene, Luka, Mezzoni, Nsingi, Agazzi, Marani, Marino.
A disposizione: Ceresini, Auri, Piccolo, Calabretti, Bruce Assri, Gualdi, Toure, Moutassine, Bokri.
Allenatore: Claudio Gallicchio.
JUVENTUS (4-3-3): Saro; Meneghini (15′ st Martino), Pessot, Pezziardi, Freitas; D’Agostino, Morrone (18′ st Capellini), Lombardi (15′ st Sbordone); Nicolussi Caviglia, Campos, Morachioli.
A disposizione: Barosi, Pinelli, Camilleri.
Allenatore: Davide Cei.
Marcatore: 3′ st Morachioli (J).
Non sono presenti commenti.