Mantiene la testa della classifica di campionato Under 17 la Juventus, che ha oggi superato l’Empoli per 2 reti a 0 sul campo casalingo di Vinovo. Nonostante una gara in meno e 3 settimane dopo l’ultima gara disputata, torna a conquistare i 3 punti la squadra di Mister Pedone.
E’ bastata la prima frazione a regalare la vittoria alla Juventus, in vantaggio di due reti già nei primi 40 minuti grazie alle reti dei due nazionali Elia Petrelli e Giuseppe Leone. Di gestione la ripresa, con i bianconeri che mantengono il doppio vantaggio fino alla fine.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-2-1): Siano; Angileri, Boloca (23′ st Zanellato), Gozzi, Pinelli (33′ st Adamoli); Mazzone (23′ st Sterrantino), Leone, Francofonte; Penner (13′ st Diallo), Fagioli; Petrelli (13′ st Vergnano).
A disposizione: Girelli, Pinto, De Panfilis.
Allenatore: Francesco Pedone.
EMPOLI: Sposito, Segantini, Milani, Belardinelli, Masetti, Cappellini, Lattanzi, Arapi, Bertolini, Muho, Caradonna.
A disposizione: Vivoli, Pastacaldi, Iacoponi, Bilobrk, Mosca, Zefi, Donati, Perruzza.
Allenatore: Antonio Buscè.
Marcatori: 23′ pt Petrelli (J), 34′ pt Leone (J).
Note: espulso Caradonna (E) al 43′ st.
📸 FOTOGALLERY- Campionato Under17, #Juventus–#Empoli 2-0 (Petrelli, Fagioli): le immagini dei giovani bianconeri. ➡️https://t.co/XmC15GUBEA pic.twitter.com/Mga3M0xaxn
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 6 novembre 2017
2 commenti
Il mio “plauso” lo rivolgo a Mister Pedone, in quanto noto che l’auspicata “crescita” dei suoi giovani allievi si sta magnificamente evidenziando. Oggi la partita Vs l’Empoli è stata particolarmente proficua, grazie alle belle due reti dei bravi Petrelli e Leone. Personalmente seguo con maggiore attenzione il giovane allievo Triestino, Luca De Panfilis, e noto un certo “deficit” del di lui utilizzo, ma mi posso anche sbagliare, ovviamente!
Anche a me piace De Panfilis, è veloce e si impegna sempre allo stremo, ma evidentemente c’è molta qualità nel nostro centrocampo e lui è di difficile collocazione, evidentemente. Anche l’anno scorso è stato utilizzato senza grande continuità.