Pari pirotecnico al Campo Ale & Ricky di Vinovo per il derby di campionato Under15 tra Juventus e Torino. Girandola di emozioni e 3-3 finale, con la squadra di Mister Bovo che raggiunge il pareggio proprio nei minuti finali.
PRIMO TEMPO – Finita in parità la prima frazione, con i granata subito in vantaggio al secondo minuto grazie a una rete del n. 10 La Marca in mischia nell’area bianconera. La reazione biancoera tarda ad arrivare, prima Giorgi è pericoloso con un diagonale sull’esterno, poi è Andrea Bonetti a pareggiare i conti poco prima dell’intervallo: servito da Miretti, scarta il portiere Fiorenza e deposita la palla dell’1-1 in rete.
SECONDO TEMPO – A inizio ripresa subito un sussulto Juve con la clamorosa traversa colpita da Bevilacqua. Al 18′ i bianconeri completano la rimonta con una splendida azione personale di Salducco che sigla il 2-1. Vantaggio che dura poco però: due minuti più tardi è ancora La Marca a segnare, con una gran punizione. Al 26′ granata ancora in vantaggio: liscio in area juventino e Mele trafigge Oliveto. Forcing finale della Juventus alla ricerca del pareggio: occasioni per Giorgi e Miretti e proprio al 35′ arriva il pareggio col subentrato Petronelli. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della splendida gara, finita con un giusto pareggio.
TABELLINO
JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Saio, Lucchesi, Andreano; Pisapia, Salducco; Bevilacqua (29′ st Petronelli), Miretti, Giorgi; Bonetti.
A disposizione: Palano, Andretta, Fiumanò, Dall’Olio, Mauro, Giorcelli, Lofrano, Rastrelli.
Allenatore: Riccardo Bovo.
TORINO: Fiorenza, Calò, Ordisci, Maugeri, Pollice, Juricic, Mele, Savini, Barbieri, La Marca, Jarre.
A disposizione: Edo, Enrico, Gallazzi, Pace, Barracane, Capistrano, Ientile, Licciardino, Gentile.
Allenatore: Andrea Menghini.
Marcatori: 2′ pt e 21′ st La Marca (T), 32′ pt Bonetti (J), 19′ pt Salducco (J), 26′ st Mele (T), 35′ st Petronelli (J).
Non sono presenti commenti.