Al 3° trofeo Mamma Cairo arriva una sconfitta per la Primavera della Juventus nella semifinale del quadrangolare. E’ l’Inter infatti ad aggiudicarsi la gara per 2-0 grazie a due reti segnate nel secondo tempo.

Partita forte la squadra di Fabio Grosso che ha sfiorato più volte il vantaggio nella prima frazione, soprattutto con Vadalà (clamoroso gol sbagliato al 15′) e Favilli (traversa). Gara più equilibrata a inizio ripresa fino al gol del vantaggio nerazzurro segnato da Appyah. Da lì la Juve si sfilaccia e cede il fianco ai contropiedi dell’Inter che chiude i conti sul finale di gara con Pinamonti. Domani alle 18.30 la finale per il 3/4 posto contro il Milan (ha perso l’altra semifinale contro il Torino allo Stadio “Sillano” di Quattordio (Alessandria).

JUVENTUS (4-2-3-1): Audero; Lirola (35′ st Beruatto), Parodi (35′ st Vogliacco), Blanco Moreno, Zappa; Romagna (30′ st Pellini), Muratore (35′ st Morselli); Vadalà, Clemenza (26′ st Kastanos), Cassata (30′ st Bove); Favilli (26′ st Pozzebon).
A disposizione: Del Favero, Udoh, Macek, Severin, Vitali.
Allenatore: Fabio Grosso.

Inter: Radu, Gyamfi, Miangue, De Micheli, Gravillon, Della Giovanna, Delgado, Zonta, Rapajc, De la Fuente, Baldini.
A disposizione: Di Gregori, Mattioli, Sobacchi, Equizi, Tchaqule, Piscopo, Bonetto, Appyah, Bakayoko, Pissardo, Mitta, Pinamonti.
Allenatore: Stefano Vecchi.

Marcatori: 25′ st Appyah (I), 44′ st Pinamonti (I).