Seconda giornata di gare poco positiva per gli Allievi Regionali alla Next Generation Trophy 2015. La squadra bianconera è stata prima sconfitta ai quarti di finale dal Borussia Dortmund per 2-0, in una gara senza storia e che ha visto i tedeschi andare in vantaggio dopo pochi secondi dal via e dominare per lunghi tratti la partita.

Nella gara del pomeriggio invece, valida per i piazzamenti finali del torneo in Austria, è arrivata ancora una sconfitta per 2-0, questa volta a favore del Red Bull Brasil. Partita più equilibrata, dove i brasiliani sono stati bravi a concretizzare le occasioni create a differenza della squadra di Mister Sacchini, ancora in difficilotà nel metterla dentro in questa fase di precampionato. Domani mattina ultima gara del torneo, per la finale per il 7/8 posto del torneo, contro i portoghesi del Benfica.

Borussia Dortmund – Juventus 2-0
JUVENTUS (4-3-3): Busti; Favre, Santoro, Pessot, Martino; Thiam (10′ st D’Agostino), Morrone, Lombardi (10′ st Tito); Nicolussi Caviglia, Colla (5′ st Gerthoux), Alessandria (5′ st Capellini).
Marcatori: 1′ pt Weinhardt de Oliveira, 9′ pt Yassin.

Juventus – Red Bull Brasil 0-2
JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Calabrese (1′ st Favre), Pessot, Pezziardi, Martino; D’Agostino, Thiam, Gerthoux; Tito, Colla (1′ st Lombardi), Capellini (1′ st Nicolussi Caviglia).
Marcatori: 10′ pt Bocchio, 8′ st Alvaes Pereira.