Si sono ritrovati oggi pomeriggio a Vinovo i ragazzi classe 1997 e 1998 che formeranno la prossima squadra Primavera della Juventus per la stagione 2015/16. Niente allenamento per i ragazzi presenti agli ordini di Mister Grosso (confermato anche in questa stagione insieme atutto il suo staff), che si sono limitati alla sola vestizione con i nuovi indumenti targati adidas.

Per quanto riguarda i convocati di oggi, oltre ai nomi già annunciati da noi in esclusiva qualche giorno fa bisogna registrare anche i rientri dell’attaccante Nicolò Pozzebon (in prestito al Perugia) e del difensore Stefano Pellizzari (in prestito alla Virtus Entella negli ultimi 6 mesi).

Non presenti il centrocampista Alessandro Conti (andrà in prestito a giocare), il difensore barsiliano acquistato a gennaio, Filipe Bernardes S. (ancora ignoto il motivo) e nemmeno nessun volto nuovo. Ad oggi quindi, a parte l’arrivo dell’argentino Vadala per l’affare Tevez, ancora nessun acquisto per la Primavera di Fabio Grosso. Segno che la società bianconera voglia cementare di più il gruppo storico, formato da ragazzi che si conoscono ormai da anni, senza voler quindi minare la sua coesione con volti nuovi, acquistati da chissà dove, come successo negli ultimi anni e senza portare grossi risultati.