Sarà quasi un testa-coda quello di oggi pomeriggio al campo Ale & Ricky di Vinovo. La Juventus (seconda in classifica a -1 dalla Virtus Entella) affronterà infatti il Livorno, fanalino di coda del girone A di campionato Primavera con soli 2 punti racimolati in 10 gare. Una gara sulla carta facile ma che gli Under19 di Mister Grosso non dovranno assolutamente sottovalutare, cercando di continuare la corsa in campionato e prepararsi al meglio anche per la trasferta di martedì in Youth League, contro il Siviglia.
Calcio d’inizio a Vinovo alle ore 15.00: seguitela qui con gli aggiornamenti live di Giovani Bianconeri.
LIVE – Primavera, alle 14.30 Juventus-Livorno: le formazioni ufficiali. https://t.co/P5EbCkDOwq pic.twitter.com/NuZjRpq4jD
— Giovani Bianconeri (@Juve_Giovanili) 5 Dicembre 2015
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Audero; Lirola, Blanco Moreno, Severin (5′ st Macek), Beruatto; Toure (5′ st Cassata), Romagna, Bove; Vadalà, Favilli (19′ st Clemenza), Pozzebon.
A disposizone: Del Favero, Consol, Coccolo, Vogliacco, Morselli, Udoh, Zappa, Eleuteri.
Allenatore: Fabio Grosso.
LIVORNO: Pulidori, Buselli, Benassai (9′ st Piantini), Busella, Masera, Gemmi, Morelli, Bani, Cragno (5′ st Testa), Bartorelli, Sagnini (36′ st Ettajani).
A disposizone: Romboli, Guastapaglia, Dell’Aversana, Poggi.
Allenatore: Stefano Brondi.
Marcatori: 18′ st Buselli (L), 38′ st e 46′ st Pozzebon (J).
CRONACA LIVE
ore 14.34 < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno: iniziata la gara.
10′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: occasione ghiotta per la squadra toscana, si salva la difesa della Juve.
14′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: occasionissima per Pozzebon: l’attaccante solo in area si fa ipnotizzare dal portiere.
20′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: ancora pericolosissimi gli ospiti, incredibile l’errore sotto porta di Cragno.
30′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: ancora in avanti gli ospiti messi bene in campo, Lirola chiude bene.
34′ pt < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: insiste la squadra amaranto, la Juve rischia molto in difesa.
ore 15.20 < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: finito il primo tempo.
ore 15.34 < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: iniziato il secondo tempo.
5′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: subito due cambi operati da Grosso che cerca di dare una scossa alla squadra con gli inserimenti di Macek e Cassata.
14′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-0: punizione dal limite ben calciata da Bove, ma è bravo Pulidori a parare la conclusione.
18′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-1: passa in vantaggio il Livorno, gol di Buselli con un bel colpo di testa da calcio d’angolo.
30′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 0-1: i bianconeri non riescono a rendersi pericolosi in area livornese.
38′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 1-1: GOL di Nicolò Pozzebon! Pareggio dell’attaccante bianconero su assist di Vadalà.
40′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 1-1: Vadalà vicino alla rete, serve un miracolo a Pulidori per non subire gol.
46′ st < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 2-1: GOL di Pozzebon! Gran doppietta su uno splendido assist di Lirola.
ore 16.28 < LIVE – Primavera, Juventus-Livorno 2-1: finita la gara.
Non sono presenti commenti.