Raggiunta la vetta della classifica è l’ora di confermarsi: imperativo categorico vincere, ancora. E’ questo il motto per gli Allievi Nazionali della juventus, che dopo la libidinosa vittoria nel derby della scorsa settimana, sono chiamati a continuare la cavalcata in campionato contro la Sampdoria. La squadra blucerchiata è quinta in classifica, a 18 punti. Non sarà quindi facile i bianconeri di Mister Tufano, che dovranno sfoderare una gara qualità e intensità per avere la meglio degli ospiti.
Via alle osptilità per le ore 15.00, quando Juve e Samp metteranno piede sul campo Ale & Ricky di Vinovo per la 12esima giornata di campionato Under17. Qui su Giovani Bianconeri l’esclusiva cronaca testuale dell’incontro.
LIVE – Allievi Nazionali #Under17, alle 15.00 Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali. https://t.co/BQVEHq5tNq pic.twitter.com/m3WObfKdZz
— Giovani Bianconeri (@Juve_Giovanili) 6 Dicembre 2015
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Marricchi; Ghidoni (15′ st Bianco), Bianhi, Di Pierri, Tripaldelli; Merio (15′ st Caligara), Sapone, Scapin (30′ st Mastropietro); Galtarossa, Goh (15′ st Mancini), Kean.
A disposizione: Loria, Sykaj, Gallo, D’Agostino, Almeida.
Allenatore: Felice Tufano.
SAMPDORIA: Krapikas, Ragone, Doda, Gabbani, Oliana, Coselli, Nardini, Tessiore, Bozzi, Ejjaki, Scotti.
A disposizione: Bernini, Barka, Cardone, De Nicolo, Romei, Scala, Dondero, Moro, Cuomo.
Allenatore: Claudio Bellucci.
Marcatori: 19′ pt e 40′ st Kean (J), 28′ pt e 5′ st Bozzi (S), 36′ st Ejjaki (S).
CRONACA LIVE
ore 15.03 < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria: iniziata la gara.
7′ pt < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 0-0: problema per Kean, colpito da una pallonata, ma non dovrebbe essere nulla di serio.
19′ pt < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-0: GOL di Moise Kean! Stacco di testa sugli sviluppi di un angolo.
23′ pt < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-0: Samp in avanti, gran parata di Marricchi che salva il vantaggio bianconero.
28′ pt < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-1: pareggio della Samp. Errore di Di Pierri e l’attaccante Bozzi seegna in comodità.
35′ pt < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-1: pressing asfissiante degli ospiti, patisce la difesa bianconera.
ore 15.45 < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-1: finito il primo tempo.
ore 15.59 < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-1: finito il primo tempo.
5′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-2: vantaggio Samp. Stavolta è Ghidoni a perdere palla e lanciare il solito Bozzi alla rete del raddoppio.
7′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-2: occasione per Kean che sfiora il pareggio.
10′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-2: la Samp sfiora il tris, la difesa bianconera salva sulla linea di porta.
15′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-2: corre ai ripari Mister Tufano effettuando 3 cambi.
25′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-2: annullata una rete a Galtarossa.
36′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 1-3: chiude la gara la Samp! Punizione cross dove nessuno interviene con la palla che entra in rete.
40′ st < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 2-3: ancora Kean! Gran gol dell’attaccante bianconero.
ore 16.43 < LIVE – Allievi Nazionali, Juventus-Sampdoria 2-3: finita la gara.
Non sono presenti commenti.