Ultima squadra a presentarsi a Vinovo l’Under16: i viceampioni d’Italia hanno ripreso nella giornata di ieri a lavorare al Training Center di Vinovo. I ragazzi classe 2003 della Juventus si sono ritrovati per la vestizione e il prio allenamento della nuova stagione.
Grande novità sulla panchina bianconera: come raccontato nei giorni scorsi il nuovo tecnico è Paolo Beruatto, e sarà affiancato nello staff tecnico da Francesco Lucia (preparatore atletico) e da Davide Micillo (allenatore dei portieri). Qui le parole dell’allenatore rilasciate a juventus-com: «Sono molto emozionato e incuriosito, ma anche carico per questa nuova esperienza. Con i ragazzi abbiamo l’obiettivo principale di migliorare e progredire, anche se quando si è alla Juventus non si possono nemmeno dimenticare i risultati. La rosa è di prima fascia, visti anche i risultati dello scorso anno. Adesso avremo un allenamento al giorno, a fine agosto disputeremo, prima dell’inizio del Campionato, due tornei, uno in Russia e uno a Casale».
Presenti al raduno 24 giocatori, di cui due nuovi arrivati in questa sessione di calciomercato. Di seguito la lista completa dei bianconeri a disposizione di Mister Beruatto.
LISTA U16 CONVOCATI
PORTIERI – Basso Palmiero Giandomenico, Oliveto Nicolas.
DIFENSORI – Andreano Matteo, Fiumanò Filippo, Giorcelli Nicolò, Lucchesi Lorenzo, Mauro William, Mele Flavio, Mulazzi Gabriele, Saio Pietro, Savona Nicolò, Turicchia Riccardo *.
CENTROCAMPISTI – Andretta Marco, Bevilacqua Leonardo, Giacchino Simone *, Miretti Fabio, Pisapia Luciano, Salducco Valentino.
ATTACCANTI – Bonetti Andrea, Ferraris Andrea, Giorgi Giovanni, Lofrano Stefano, Petronelli Lorenzo, Rastrelli Nicola.
* nuovi acquisti
Non sono presenti commenti.