E’ iniziato oggi a Vinovo il raduno della Juventus Primavera. Alla guida del nuovo tecnico bianconero Alessandro Dal Canto si sono ritrovati 25 calciatori presso il centro sportivo bianconero, dove saranno impegnati nei prossimi giorni per i primi test atletici e allenamenti.

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi la lista dei ragazzi classe 2000 confermati per il ritiro della Primavera (LEGGI QUI). Dei classe ’99 confermati quelli in rosa già lo scorso anno, di rientro poi Zanandrea e Scapin. Presenti anche i tre ragazzi classe 2001 Leone, Fagioli e Petrelli. Ancora in prima squadra Fabrizio Caligara, che partirà in tournèe con Allegri.

Due i volti nuovi presenti a Vinovo: Çendrim Kameraj, attaccante classe ’99 svizzero (di origine kosovara) in arrivo dal Lucerna; e Sandro Kulenovic, attaccante croato anche lui classe ’99, proveniente dal Legia Varsavia. Entrambi dovrebbero essere due nuovi acquisti, ancora da capire la formula, se in prestito o a titolo definitivo. Attesi nei prossimi giorni altri nuovi arrivi, soprattutto nel reparto difensivo.

LISTA CONVOCATI (ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI)

Portieri: Busti, Loria, Marricchi.
Difensori: Freitas, Joao Serrao, Meneghini, Pessot, Tripaldelli, Zanandrea.
Centrocampisti: Capellini, Leone, Lombardi, Merio, Morrone, Ndiaye, Nicolussi Caviglia, Scapin.
Attaccanti: Campos, Fagioli, Galvagno, Kameraj, Kulenovic, Morachioli, Petrelli, Sbordone.