Si conclude con un pari in rimonta girone di campionato per i Giovanissimi Nazionali della Juventus, con 2-2 a Chiavari contro i pari età della Virtus Entella. Con questo pareggio i bianconeri mantengono la quinta posizione in classifica a 41 punti e ultima piazza per i playoff, che partiranno tra due settimane con gare di andate e ritorno l’8 e 15 maggio.
Inizio shock per i ragazzi di Mister Cei, bucati ben due volte nei primi cinque minuti di gioco con l’Entella già sul 2-0. Ma non perde la testa la Juventus, che trova già a metà primo tempo la via della rete col solito Ibrahima Diallo, capocannoniere juventino con 17 gol realizzati.
Rimonta bianconera che si completa nella ripresa, con Luca De Panfilis che trova al 20′ il gol del pareggio. Altre occasioni sfumate nel finale della gara, ma la gara si conclude con un 2-2 che soddisfa entrambe le squadre.
TABELLINO
VIRTUS ENTELLA: Musco, Luciani, Gigante, Lai, Reale, Gaggioli, Vianni, Lipani, Di Placido, Del Prete, Leone.
A disposizione: Gragnoli, Lanza, Piccolo, Barchi, Mukaj, Pezzani, Renzone, Brunozzi, Coasta.
Allenatore: Guida.
JUVENTUS (4-3-3): Dadone; Airoldi (st Casorzo), Zanellato, Brero, Pinelli (st Gerardi); Pinto (st Marchisone), Negro (20′ pt Volpatto), Gozzi; Mensa (st Vergnano), I. Diallo, De Panfilis.
A disposizione: Finamore, Leone.
Allenatore: Davide Cei.
Marcatori: 2′ pt e 5′ pt (VE), 20′ pt I. Diallo (J), 20′ st De Panfilis (J).
Non sono presenti commenti.