Non è stata certamente una gran domenica per le squadre giovanili bianconere. Infatti dopo la sconfitta di stamattina dei Giovanissimi a Genova, e quella degli Allievi Nazionali nel derby contro il Toro, anche per gli Allievi Regionali della Juventus è arrivata una doccia fredda.
La squadra di Mister Cei è scesa in campo nel pomeriggio a Genova nella 24esina giornata di campionato: solito schieramento col 4-3-3 con in porta Dani, difesa a 4 con Ghidoni e Gallo sulle fasce e Sykaj e Pecori centrali difensivi, a centrocampo il trio composto da Bona, Sapone e Galatanu, e tridente d’attacco con Mancini punta centrale e Galtarossa e Mastropietro sugli esterni.
Partita scoppiettante già nel primo tempo con la squadra rossoblu in vantaggio subito di due gol, ma rimontati dal calcio di rigore di Mastropietro e dalla rete di Galtarossa. Supremazia del Genoa che però esce fuori alla distanza con il risultato finale di 5-2 e con la Juve costretta a una brusca frenata in campionato dopo quattro vittorie consecutive.
Non sono presenti commenti.