La Juventus continua a rinforzare la sua squadra Primavera. E’ notizia di oggi infatti la firma di Roger Tamba M’Pinda, centrocampista francese classe 1998, arrivato a titolo definitivo dal Bourgoin Jallieu, piccola società francese vicino Lione, firmando un contratto da giovane di serie per un anno (massimo possibile) con opzione per gli anni successivi.
Tamba non è un nome nuovo per i tifosi juventini. Infatti la scorsa stagione era stato uno dei protagonisti nella vittoria della Juventus al Torneo di Viareggio, avendo giocato in prova per i colori bianconeri. Centrocampista che esprime il meglio di se come mediano davanti alla difesa, Tamba è dotato di una buona tecnica e grande velocità di pensiero.
Ha convinto tutti a Vinovo e dopo diversi mesi di trattative i dirigenti juventini sono riusciti proprio nelle ultime ore a definire gli ultimi dettagli per metterlo subito a disposizione del Mister Fabio Grosso. Siamo sicuri che il tecnico bianconero punterà molto sul talento francese, diciottenne da appena 4 giorni, seppur in un reparto molto affollato e che necessita ora di nuove uscite.
Non sono presenti commenti.