Elia Petrelli è un nuovo giocatore della Juventus. Negli ultimi giorni erano emerse prepotentemente le voci di un forte interessamento dei bianconeri sull’attaccante classe 2001 del Cesena, confermate proprio nelle ultime ore. Ieri è stato infatti raggiunto l’accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo della punta romagnola sotto la Mole.
Prima punta dal fisico imponente (188 cm x 80 kg), Petrelli ha impressionato nell’ultima stagione gli scout juventini alternandosi tra Giovanissimi Nazionali e Allievi Regionali, e realizzando ben 21 reti totali. Numeri importanti che non soono passati inosservati agli occhi degli addetti ai lavori bianconeri, abili a sbaragliare la forte concorrenza e assicurarsi le prestazioni del talentuoso attaccante per i prossimi anni.
Petrelli rinforzerà il reparto offensivo della Juventus Under16, impegnata quest’anno nel primo campionato nazionale per squadre di Serie A e B (e non più il vecchio campionato U17 LegaPro). Un’annata quindi molto importante anche per i classe 2001 bianconeri, attesi al riscatto dopo l’ultima stagione non certo esaltante. Ma stavolta, con un Petrelli in più…
VIDEO – SKILLS 2015/16
Non sono presenti commenti.