E’ della Juventus il derby di campionato Under15. Al campo comunale di Grugliasco sono i Giovanissimi Nazionali di Mister Valenti ad avere la meglio sui cugini, un gol per tempo e Torino battuto per 2 reti a 1.
Equilibrato il primo tempo, ma Juventus cinica e spietata a capitalizzare con Hasa che entra in area, si sistema la palla sul sinistro e insacca sul palo opposto il gol del vantaggio al 30′. Risponde il Toro ma è strepitoso il portiere bianconero Scaglia, prima su Furlan deviando sulla traversa, e poi su Azizi a pochi minuti dall’intervallo.
Nella ripresa è il Torino a fare la partita, in cerca del pareggio ma è la Juventus la più pericolosa: prima con la traversa su colpo di testa di Antolini, e poi Hasa che si trasforma in assist man e lancia in contropiede Turco che davanti alla porta non sbaglia la rete del 2 a 0. In pieno recupero rigore molto discutibile fischiato al Toro e segnato da Bonelli, ma non c’è più tempo, il derby è bianconero!
TABELLINO
TORINO: Palano, Barbagiovanni, Ceriali, Della Valle, Azizi, Florio, Furlan, Ruscello, Bonelli, Jarre, Vaiarelli.
A disposizione: Virano, Spadafora, Cesari, Rettore, Russo, Sarnelli, Vinotti, Garello, Viscusi.
Allenatore: De Martini.
JUVENTUS (4-3-1-2): Scaglia; Piras (23′ st Dellavalle), Nobile, Antolini, Blesio; Hasa, Pellitteri (9′ st Morleo), Valdesi (23′ st Marangoni); Doratiotto (30′ st Ventre); Galante (30′ st Orlando), Condello (9′ st Turco).
A disposizione: Daffara, Rossi, Nastasa.
Allenatore: Giovanni Valenti.
Marcatori: 30′ pt Hasa (J), 27′ st Turco (J), 39′ st rig Bonelli (T).
Non sono presenti commenti.