Amichevole a Vinovo, questo pomeriggio a Vinovo, per gli Allievi Regionali della Juventus, impegnati sul campo Ale & Ricky di Vinovo contro i parietà della Cremonese. La squadra di Mister Sacchini è uscita sconfitta dal campo, cedendo nel finale per 3-2.
Schierati con un 4-3-3, la Juventus è scesa in campo con Barosi in porta; Favre, Pessot, Thiam e Pezziardi in difesa; a centrocampo D’Agostino, Morrone, e Lombardi; tridente d’attacco con Capellini, Nicolussi Caviglia e un provino. Bianconeri passati in vantaggio al 15′ del primo tempo con un preciso colpo di testa di Mattia Pessot sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la Cremonese pareggiava al 23′ per poi concludere sul risultato di 1-1 all’intervallo. La ripresa inizia con una splendida punizione nel sette di Riccardo Capellini che infila in rete il gol del 2-1. A fine gara però, la rimonta dei grigio rossi, in rete al 21′ e 34′ della ripresa, con la Juve incapace nel finale di trovare la via del pareggio. Finisce così con una sconfitta, con la Cremonese che si impone per 3-2 a Vinovo.
JUVENTUS (4-3-3): Barosi (30′ pt Lonoce (15′ st Busti)); Favre (1′ st Calabrese), Pessot (1′ st Santoro), Thiam (1′ st Bruni), Pezziardi (1′ st Martino); D’Agostino (1′ st Alessandria), Morrone (1′ st Camilleri), Lombardi (1′ st Gerthoux (21′ st Riva)); Cappellini (21′ st Paparo), Nicolussi Caviglia (1′ st Meneghini), P (1′ st Colla).
Non sono presenti commenti.