Alle 15:00 di quest’oggi al campo “Ale & Ricky” di Vinovo è scesa in campo la formazione degli Allievi Regionali Juventus contro il Monza per la gara di campionato valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato.
Dopo una serie di partite positive, la squadra allenata da Davide Cei subisce la seconda sconfitta consecutiva perdendo di misura contro un buon Monza nonostante il ritmo equilibrato di entrambe le squadre. La partita si è dimostrata sin da subito difficile contro i ’98 brianzoli ed è terminata in parità nella prima frazione di gioco. Nonostante diversi cambi effettuati nel secondo tempo, Bollini Frigerio assicura i 3 punti per la propria squadra siglando il goal dell’1 a 0.
TABELLINO JUVENTUS – MONZA BRIANZA 0-1
JUVENTUS (4-3-3): Dani; Ghidoni, Sykaj (10’ st Bianchi), Pecori, Gallo; Galatanu (10’ st Bona), Sapone (10’ st Bianco), Ndiaye; Galtarossa, Mancini (20’ st Naimo), Mastropietro (10’ st Goh).
A disposizione: Cairola, Zanandrea, Tripaldelli.
Allenatore: Davide Cei.
MONZA BRIANZA: Bizzi, Ronchi, Dioguardi, Zorloni, Pirola, Busa, Putzolu, Cazzaniga, Guerrini, Bollini Frigerio, Todisco.
A disposizione: Colombo, Menga, Caferri, Iezzi, Riolo, Raffaglio.
Allenatore: Antonio Criniti.
Marcatore: 25’ st Bollini Frigerio.
Espulso: Ghidoni (J) al 38’ st per doppia ammonizione.
Martina Parisi (juventusgiovanili.it)
Non sono presenti commenti.